AVVISO AGLI UTENTI
A causa di un attacco spam che ha intaccato anche il database e l'hosting del blog e degli altri servizi collegati è stata attuata una massiccia pulizia di tutto quanto avvenuto sul forum da luglio ad ottobre. Purtroppo, a causa delle limitazioni della piattaforma che utilizziamo potrebbe essere stato eliminato qualche utente non spam. Preghiamo loro di registrarsi nuovamente. Stiamo attuando ogni forma di antispam possibile e saremo, purtroppo, costretti ad accettare nuovi utenti solo su nostra approvazione diretta.

Lo staff di GrecTech

Alexsandra ?

Suggerimenti sul blog e sul forum, comunicazioni.
Rispondi
Utente Cancellato 48
Ospite
Ospite
Stato: Non connesso

Alexsandra ?

Messaggio da Utente Cancellato 48 » 23/07/2018, 2:57

Qualcuno ha notizie?

Magari è solo in ferie, ma sarebbe il caso che qualcuno le spiegasse che trasportando le sue guide qui avrebbe maggiore possibilità di non perderle... visto l'andazzo...

Ho provato a contattarla in privato, ma senza risultati apparenti. Qualcuno ha rapporti amichevoli con lei?

Avatar utente
morpheus-89
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 62
Iscritto il: 12/07/2018, 9:43
Stato: Non connesso

Re: Alexsandra ?

Messaggio da morpheus-89 » 23/07/2018, 10:24

Mi sembra avesse bloccato i messaggi privati, dunque bisogna provare a contattarla sul forum

Avatar utente
RunDLL
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 94
Iscritto il: 11/07/2018, 23:12
Stato: Non connesso

Re: Alexsandra ?

Messaggio da RunDLL » 23/07/2018, 11:33

Le ho mandato un messaggio privato già da tempo ma non ho notato se mi fosse stato rigettato, forse i moderatori possono scrivere anche ad utenti che hanno i messaggi privati bloccati, non so.

LoryOne
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 43
Iscritto il: 19/07/2018, 9:56
Stato: Non connesso

Re: Alexsandra ?

Messaggio da LoryOne » 23/07/2018, 12:11

Beh...il modo più semplice è effettuare un help post su Excel e VBA in Wintricks ed aspettare che si faccia viva. Dopodichè, proporle a passare di qua. Gettiamo l amo...vediamo se abbocca.
Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice

Utente Cancellato 48
Ospite
Ospite
Stato: Non connesso

Re: Alexsandra ?

Messaggio da Utente Cancellato 48 » 23/07/2018, 14:50

Le ho lasciato un messaggio nel forum Redazione (non è visibile a tutti ma a lei si) dove ha scritto recentemente. Scriverlo nelle guide sia per lei sia per il forum non mi sembra etico...

@RunDll
Come moderatore dovresti poter mandare un messaggio privato ugualmente: se non risponde i casi sono 2 o non vuole o semplicemente non legge il forum.

Avatar utente
Alexsandra
Novellino
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/10/2018, 22:44
Stato: Non connesso

Re: Alexsandra ?

Messaggio da Alexsandra » 26/10/2018, 22:53

Non mi collegavo più perchè non potevo accedere a WT se non con FF che non amo per niente e allora è andato tutto nel dimenticatoio.
comunque vi ringrazio per il pensiero :D
non mi sono dimenticata degli amici e ci terrei che le guide sul vba non andassero perse, se mi dite come fare le posso inserire anche quì, oppure ve le preparo già formattate per inserirle.
mi sono appena registrata e devo ancora dare un'occhiata al sito.
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale -

Avatar utente
AMiGA
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/07/2018, 22:22
Stato: Non connesso

Re: Alexsandra ?

Messaggio da AMiGA » 27/10/2018, 18:51

Ciao Alexsandra e ben ritrovata :)

Avatar utente
grectech
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/07/2018, 18:11
Stato: Non connesso

Re: Alexsandra ?

Messaggio da grectech » 29/10/2018, 10:30

Benvenuta nella nostra nuova casa :D :D
Amministratore del forum.
Vienimi a trovare sul mio sito web e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure su questo forum.
Divertiti e, mi raccomando, rispetta le regole ;)

Avatar utente
cippico
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/07/2018, 15:05
Stato: Non connesso

Re: Alexsandra ?

Messaggio da cippico » 04/11/2018, 16:12

benvenuta... :icon-wink:

ciaooo a tutti

Avatar utente
geppetto56
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 90
Iscritto il: 12/07/2018, 10:35
Stato: Non connesso

Re: Alexsandra ?

Messaggio da geppetto56 » 14/11/2018, 20:58

Ciao Alexandra benvenuta nel rifugio :)

Rispondi