AVVISO AGLI UTENTI
A causa di un attacco spam che ha intaccato anche il database e l'hosting del blog e degli altri servizi collegati è stata attuata una massiccia pulizia di tutto quanto avvenuto sul forum da luglio ad ottobre. Purtroppo, a causa delle limitazioni della piattaforma che utilizziamo potrebbe essere stato eliminato qualche utente non spam. Preghiamo loro di registrarsi nuovamente. Stiamo attuando ogni forma di antispam possibile e saremo, purtroppo, costretti ad accettare nuovi utenti solo su nostra approvazione diretta.

Lo staff di GrecTech

Problemi con forum

Suggerimenti sul blog e sul forum, comunicazioni.
Rispondi
tof63(bis)
Ospite
Ospite
Stato: Non connesso

Problemi con forum

Messaggio da tof63(bis) » 19/07/2018, 22:19

Allora... spero di essere il più concreto possibile.
Sono Luigi Cartello, iscritto come utente tof63 il 14-7, quando l'indirizzo del forum, da me salvato nei preferiti, era:

Codice: Seleziona tutto

http://forum.grectech.net/index.php
1 - Dal 17-7, cercando di collegarsi a questo indirizzo, si ottiene questa videata d'errore (ritengo perchè è stato cancellato il file index.php)
Immagine
In compenso il link alla sola cartella, senza indicazione del file index.php manda automaticamente all'indirizzo:

Codice: Seleziona tutto

http://grectech.altervista.org/forum/
2 - Da ieri, a questo nuovo indirizzo, loggato come tof63, ottengo questa videata:
Immagine

3 - Solamente stasera, dopo aver fatto la nuova iscrizione come tof63(bis) - perchè da "non loggato" il forum lo vedevo - ho potuto appurare che l'utenza tof63 ha dei problemi.

Avatar utente
grectech
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/07/2018, 18:11
Stato: Non connesso

Re: Problemi con forum

Messaggio da grectech » 19/07/2018, 23:48

Ciao,
prova adesso. Ho riattivato l'account che per oscure ragioni si era disattivato. Fammi sapere, così cancelliamo il (bis).

Per il link, ho cambiato dominio e hosting perciò quello realmente corretto è https://grectech.altervista.org/forum da cui forum.grectech.net e forum.grectech.it partono.

Mi dispiace che nel passaggio al nuovo hosting tu abbia avuto problemi. :( :(
Amministratore del forum.
Vienimi a trovare sul mio sito web e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure su questo forum.
Divertiti e, mi raccomando, rispetta le regole ;)

Avatar utente
tof63
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/07/2018, 21:31
Stato: Non connesso

Re: Problemi con forum

Messaggio da tof63 » 20/07/2018, 11:10

Grazie, perfetto! :)

Cancella pure l'utente bis.

PS: uso Adblocker solamente sul pc da cui sto scrivendo, nella casa in campagna, senza ADSL, in una vallata infame dove l'UMTS si può usare solamente qualche ora al giorno con le sim Wind (TIM e Vodafone arrivano al max a EDGE).
Senza AdBlocker esaurisco in 10 giorni i 3GB mensili, mentre con Adblocker arrivo alla fine de mese.
Qui, Yuotube è solamente un miraggio!
Luigi Cartello

LoryOne
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 43
Iscritto il: 19/07/2018, 9:56
Stato: Non connesso

Re: Problemi con forum

Messaggio da LoryOne » 20/07/2018, 13:03

Ciao tof.
Prova a sostituire ADBlock con uBlock Origin per ottenere il minimo impatto sulle risorse in uso ed identica funzionalità
Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice

Rispondi