AVVISO AGLI UTENTI
A causa di un attacco spam che ha intaccato anche il database e l'hosting del blog e degli altri servizi collegati è stata attuata una massiccia pulizia di tutto quanto avvenuto sul forum da luglio ad ottobre. Purtroppo, a causa delle limitazioni della piattaforma che utilizziamo potrebbe essere stato eliminato qualche utente non spam. Preghiamo loro di registrarsi nuovamente. Stiamo attuando ogni forma di antispam possibile e saremo, purtroppo, costretti ad accettare nuovi utenti solo su nostra approvazione diretta.

Lo staff di GrecTech

Membri Onorari

Suggerimenti sul blog e sul forum, comunicazioni.
Rispondi
Avatar utente
grectech
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/07/2018, 18:11
Stato: Non connesso

Membri Onorari

Messaggio da grectech » 15/07/2018, 17:13

Salve a tutti i cari e vecchi utenti di WinTricks,
come potete vedere piano piano sto passando gli utenti di WT a membri onorari. Se ho dimenticato qualcuno (purtroppo non si può selezionare il cambio di livello per più utenti) fatemi sapere, ve lo meritate!

Buona Domenica :) :) :)
Amministratore del forum.
Vienimi a trovare sul mio sito web e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure su questo forum.
Divertiti e, mi raccomando, rispetta le regole ;)

Utente Cancellato 48
Ospite
Ospite
Stato: Non connesso

Re: Membri Onorari

Messaggio da Utente Cancellato 48 » 15/07/2018, 17:40

Devi anche spiegare la differenza, se esiste tra utente standard e onorario... se non c'è differenza che ci fanno? :?:

Avatar utente
grectech
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/07/2018, 18:11
Stato: Non connesso

Re: Membri Onorari

Messaggio da grectech » 15/07/2018, 21:23

Il membro onorario non sale di livello poiché è già a livello massimo, ovviamente in quanto credo non sia rispettoso, nel passaggio da una comunità all'altra, divenire "novellini" e scendere.
Amministratore del forum.
Vienimi a trovare sul mio sito web e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure su questo forum.
Divertiti e, mi raccomando, rispetta le regole ;)

Avatar utente
borgata
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/07/2018, 16:28
Stato: Non connesso

Re: Membri Onorari

Messaggio da borgata » 16/07/2018, 0:16

in Wintricks i gold member hanno anche accesso ad una zona riservata del forum, ma se non sbaglio nessun altro privilegio.

Comunque è una categoria di utenti che si suppone abbia una certa importanza nell'economia del forum, quindi se dovesse saltar fuori qualche privilegio minore che potrebbe essere utile concedere, allora credo sarebbe bene valutare di farlo.

EDIT: un esempio.
Poniamo che l'utente comune abbia come limite il non poter modificare i propri post dopo una settimana (limite che consiglio caldamente di inserire). Un "Membro Onorario" potrebbe non avere questo limite perchè, come utente utile al forum, potrebbe mantenere dei topic con indice interno in cui si ha l'esigenza di modificare di continuo il primo i i primi post anche per anni. Oppure potrebbe gestire delle guide che necessitano di aggiornamento periodico.
Bisogna però fare attenzione a non concedere questo status con troppa facilità.
La risposta è dentro di te, e però... è sbagliata!

Avatar utente
morpheus-89
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 62
Iscritto il: 12/07/2018, 9:43
Stato: Non connesso

Re: Membri Onorari

Messaggio da morpheus-89 » 20/07/2018, 12:30

Non so se me lo sono perso io ma c'è una "graduatoria" che indica i vari livelli raggiungibili sul forum in base al numero di messaggi?

Avatar utente
grectech
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/07/2018, 18:11
Stato: Non connesso

Re: Membri Onorari

Messaggio da grectech » 20/07/2018, 18:38

morpheus-89 ha scritto:
20/07/2018, 12:30
Non so se me lo sono perso io ma c'è una "graduatoria" che indica i vari livelli raggiungibili sul forum in base al numero di messaggi?
Nella maggior parte dei forum, si sale di livello in base ai messaggi pubblicati (quindi alla partecipazione attiva sul forum) o ai punteggi ricevuti sulle risposte (Yahoo Answers). Qui, ho seguito il primo modello, tipico di WinTricks e di questo genere di forum. Però per i vecchi membri di WinTricks, credo sia rispettoso dare un posto al di sopra dei livelli.
Amministratore del forum.
Vienimi a trovare sul mio sito web e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure su questo forum.
Divertiti e, mi raccomando, rispetta le regole ;)

real7
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/08/2018, 19:11
Stato: Non connesso

Re: Membri Onorari

Messaggio da real7 » 06/08/2018, 20:25

appunto, come vecchio membro di win tricks e trovarmi qui come 'novellino' !!!!!

Avatar utente
cippico
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/07/2018, 15:05
Stato: Non connesso

Re: Membri Onorari

Messaggio da cippico » 07/08/2018, 19:45

proporrei anche il buon vecchio Amiga...

ciaooo

Avatar utente
AMiGA
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/07/2018, 22:22
Stato: Non connesso

Re: Membri Onorari

Messaggio da AMiGA » 24/08/2018, 18:09

cippico ha scritto:
07/08/2018, 19:45
proporrei anche il buon vecchio Amiga...

ciaooo
Ciao cippico, sempre molto gentile, è vero sono proprio vecchio (64 anni)

Avatar utente
cippico
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/07/2018, 15:05
Stato: Non connesso

Re: Membri Onorari

Messaggio da cippico » 27/08/2018, 16:01

AMiGA ha scritto:
24/08/2018, 18:09
cippico ha scritto:
07/08/2018, 19:45
proporrei anche il buon vecchio Amiga...

ciaooo
Ciao cippico, sempre molto gentile, è vero sono proprio vecchio (64 anni)
;)

Rispondi