AVVISO AGLI UTENTI
A causa di un attacco spam che ha intaccato anche il database e l'hosting del blog e degli altri servizi collegati è stata attuata una massiccia pulizia di tutto quanto avvenuto sul forum da luglio ad ottobre. Purtroppo, a causa delle limitazioni della piattaforma che utilizziamo potrebbe essere stato eliminato qualche utente non spam. Preghiamo loro di registrarsi nuovamente. Stiamo attuando ogni forma di antispam possibile e saremo, purtroppo, costretti ad accettare nuovi utenti solo su nostra approvazione diretta.

Lo staff di GrecTech

Ragazzi, ci siete?

Suggerimenti sul blog e sul forum, comunicazioni.
Rispondi
Avatar utente
grectech
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/07/2018, 18:11
Stato: Non connesso

Ragazzi, ci siete?

Messaggio da grectech » 15/12/2018, 17:29

Ciao a tutti,
ho mandato una mail a tutti voi per avvisarvi del passaggo definitivo al .it. Purtroppo per quasi tre anni ho dovuto pagare un banale redirect e rimanere sempre marchiato "ALTERVISTA" ma ora finalmente sono .IT anche io! L'unico problema è una limitazione di sicurezza impostami sul nuovo dominio dove non posso fare sottodomini, perciò dobbiamo di nuovo cambiare le cose. Spero sia l'ultima modifica, non voglio crearvi ulteriori problemi...

Spero passeremo delle buone feste tutti insieme qui in community,
Francesco.
Amministratore del forum.
Vienimi a trovare sul mio sito web e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure su questo forum.
Divertiti e, mi raccomando, rispetta le regole ;)

Avatar utente
RunDLL
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 94
Iscritto il: 11/07/2018, 23:12
Stato: Non connesso

Re: Ragazzi, ci siete?

Messaggio da RunDLL » 15/12/2018, 23:01

Io ci sono, come avevo preannunciato mi sto riprendendo da un trasloco che non ho ancora terminato.

Avatar utente
grectech
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/07/2018, 18:11
Stato: Non connesso

Re: Ragazzi, ci siete?

Messaggio da grectech » 16/12/2018, 0:24

RunDLL ha scritto:
15/12/2018, 23:01
Io ci sono, come avevo preannunciato mi sto riprendendo da un trasloco che non ho ancora terminato.
Anche io sto traslocando...di dominio ahahah :)

Comunque mi fa piacere che ci sei, sono stato con l'ansia questi giorni casomai non riusciste più ad entrare :doh: :doh:
speriamo sia l'ultimo cambio d'indirizzo perché non voglio più causarvi problemi!
Amministratore del forum.
Vienimi a trovare sul mio sito web e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure su questo forum.
Divertiti e, mi raccomando, rispetta le regole ;)

Avatar utente
geppetto56
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 90
Iscritto il: 12/07/2018, 10:35
Stato: Non connesso

Re: Ragazzi, ci siete?

Messaggio da geppetto56 » 16/12/2018, 8:50

Nessun problema, era già un po' che avevo aggiornato, il passaggio è stato indolore ;)

Rispondi