AVVISO AGLI UTENTI
A causa di un attacco spam che ha intaccato anche il database e l'hosting del blog e degli altri servizi collegati è stata attuata una massiccia pulizia di tutto quanto avvenuto sul forum da luglio ad ottobre. Purtroppo, a causa delle limitazioni della piattaforma che utilizziamo potrebbe essere stato eliminato qualche utente non spam. Preghiamo loro di registrarsi nuovamente. Stiamo attuando ogni forma di antispam possibile e saremo, purtroppo, costretti ad accettare nuovi utenti solo su nostra approvazione diretta.

Lo staff di GrecTech

Grazie per l'invito

Benvenuti! Qui potete presentarvi alla community.
Avatar utente
AMiGA
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/07/2018, 22:22
Stato: Non connesso

Re: Grazie per l'invito

Messaggio da AMiGA » 31/07/2018, 22:57

Io no faccio mai polemica, a me piace solo discutere e diffondere informazioni per il piacere di chi sa apprezzare.

Avatar utente
RunDLL
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 94
Iscritto il: 11/07/2018, 23:12
Stato: Non connesso

Re: Grazie per l'invito

Messaggio da RunDLL » 02/08/2018, 12:02

Off Topic
retalv ha scritto:
31/07/2018, 22:09
...il che è di suo una corbelleria... se gli utenti devono digitare i tags riga per riga o anche solo ricordarsi un click per ogni riga non li useranno mai...
Selezioni le righe e click per farlo diventare un elenco puntato (o numerato) e tutto deve finire li... ma sta di fatto che anche gli elenchi numerati non formattano automaticamente e adeguatamente il testo. Inserisco a mano [1] [2] [3] a inizio riga? :shock:

Queste sono cose che devono aiutare, non complicare la vita: a sto punto inserisco asterischi e numeri prima di ogni riga e stop, sarà meno bello ma ... si fa prima.
PHPBB funziona così.

Avatar utente
RunDLL
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 94
Iscritto il: 11/07/2018, 23:12
Stato: Non connesso

Re: Grazie per l'invito

Messaggio da RunDLL » 02/08/2018, 12:07

Off Topic
Non si potrebbe fare una sezione tipo "Guide"? Almeno non si confonderebbero con le richieste d'aiuto.

Avatar utente
grectech
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/07/2018, 18:11
Stato: Non connesso

Re: Grazie per l'invito

Messaggio da grectech » 02/08/2018, 12:25

Ah...queste categorie, mi stanno mandando alla follia... :angry-banghead: :angry-banghead:
Sicuramente in Emulazione e Retrogaming ci sarà una divisione della sezione in Commodore Classici (VIC-20,64,16,128), Commodore AMIGA, MS-DOS, Console vintage, Videogiochi.

Per la sezione guide, c'era, ma me l'hanno fatta togliere. Vi ripeto, io non ci sto capendo nulla con le categorie...mi arrivano un sacco di richieste e sto eliminando e creando in continuazione, bisogna mettersi d'accordo.
Amministratore del forum.
Vienimi a trovare sul mio sito web e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure su questo forum.
Divertiti e, mi raccomando, rispetta le regole ;)

Avatar utente
RunDLL
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 94
Iscritto il: 11/07/2018, 23:12
Stato: Non connesso

Re: Grazie per l'invito

Messaggio da RunDLL » 03/08/2018, 9:20

Ah non avevo letto questa parte, cioè quella che ti hanno fatto togliere la sezione guide. Va bè come non detto.

Rispondi