AVVISO AGLI UTENTI
A causa di un attacco spam che ha intaccato anche il database e l'hosting del blog e degli altri servizi collegati è stata attuata una massiccia pulizia di tutto quanto avvenuto sul forum da luglio ad ottobre. Purtroppo, a causa delle limitazioni della piattaforma che utilizziamo potrebbe essere stato eliminato qualche utente non spam. Preghiamo loro di registrarsi nuovamente. Stiamo attuando ogni forma di antispam possibile e saremo, purtroppo, costretti ad accettare nuovi utenti solo su nostra approvazione diretta.

Lo staff di GrecTech

Dove puoi trovare informazioni sul trading?

Discussioni generali sulla sicurezza e sulla privacy
Rispondi
Avatar utente
AleksShamles
Novellino
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/05/2021, 10:33
Stato: Non connesso

Re: Dove puoi trovare informazioni sul trading?

Messaggio da AleksShamles » 12/05/2021, 10:59

Queste sono buone domande e molto probabilmente tutto ciò che non hai chiesto. Sarebbe bello avere delle risposte. Sto appena iniziando a lavorare in questo settore e tali informazioni sarebbero estremamente utili per me. Potrebbero esserci anche buone applicazioni per tali operazioni.

GloriaH
Novellino
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/06/2021, 20:02
Stato: Non connesso

Re: Dove puoi trovare informazioni sul trading?

Messaggio da GloriaH » 15/06/2021, 20:03

Oh, ho letto molto e su questo sito e su questo scambio, ognuno ha un'opinione diversa, a qualcuno è piaciuto, a qualcuno no. Penso che dovrebbe leggere al riguardo qui https://www.comprarebitcoin.com/crypto-com-recensione/ e provare ad usarlo, potrebbe essere l'opzione perfetta per Lei, chi lo sa. In ogni caso, dubito che lì possa succedere qualcosa di brutto.

Rispondi