AVVISO AGLI UTENTI
A causa di un attacco spam che ha intaccato anche il database e l'hosting del blog e degli altri servizi collegati è stata attuata una massiccia pulizia di tutto quanto avvenuto sul forum da luglio ad ottobre. Purtroppo, a causa delle limitazioni della piattaforma che utilizziamo potrebbe essere stato eliminato qualche utente non spam. Preghiamo loro di registrarsi nuovamente. Stiamo attuando ogni forma di antispam possibile e saremo, purtroppo, costretti ad accettare nuovi utenti solo su nostra approvazione diretta.

Lo staff di GrecTech

collegare pc al modem via wireless

Discussioni legate al Web, connessioni, provider, Emule, E-mail, reti Lan, Wan, Pan, Wireless, Vpn.
Rispondi
Avatar utente
geppetto56
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 90
Iscritto il: 12/07/2018, 10:35
Stato: Non connesso

collegare pc al modem via wireless

Messaggio da geppetto56 » 09/03/2021, 11:11

Allora cambiando casa dovrò risistemare tutto e non credo che potrò usare i cavi come adesso per cui cosa si può usare per i vari collegamenti ho dato un occhiata in giro ma non ci capisco granché , tra l'altro volevo anche provare a collegare il televisore alla rete per utilizzarlo per vedere in streaming dal pc e mi servono più informazioni potete aiutarmi?

Avatar utente
morpheus-89
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 62
Iscritto il: 12/07/2018, 9:43
Stato: Non connesso

Re: collegare pc al modem via wireless

Messaggio da morpheus-89 » 24/08/2021, 16:47

Che cosa devi collegare?

Avatar utente
geppetto56
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 90
Iscritto il: 12/07/2018, 10:35
Stato: Non connesso

Re: collegare pc al modem via wireless

Messaggio da geppetto56 » 08/11/2021, 17:39

Ti rispondo solo ora, sono stato senza internet per via del trasloco e anche per una banda di incompetenti che dovevano spostarmi la linea, per ora ho messo solo internet provvisoria ma domani vedo di risolvere il resto, comunque devo connettere 2 pc fissi e un portatile ma credo che con la scheda che ho trovato la situazione si dovrebbe risolvere, vedremo nei prossimi giorni quando mi rimetteranno la linea definitiva come funziona il tutto.

Avatar utente
morpheus-89
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 62
Iscritto il: 12/07/2018, 9:43
Stato: Non connesso

Re: collegare pc al modem via wireless

Messaggio da morpheus-89 » 11/11/2021, 15:20

Ok, nel caso avessi problemi facci sapere ;)

Rispondi