AVVISO AGLI UTENTI
A causa di un attacco spam che ha intaccato anche il database e l'hosting del blog e degli altri servizi collegati è stata attuata una massiccia pulizia di tutto quanto avvenuto sul forum da luglio ad ottobre. Purtroppo, a causa delle limitazioni della piattaforma che utilizziamo potrebbe essere stato eliminato qualche utente non spam. Preghiamo loro di registrarsi nuovamente. Stiamo attuando ogni forma di antispam possibile e saremo, purtroppo, costretti ad accettare nuovi utenti solo su nostra approvazione diretta.

Lo staff di GrecTech

MEGA: il servizio di upload che da 50GB a costo 0

Segnalazioni siti, programmi e notizie legate all'informatica.
Rispondi
Avatar utente
grectech
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/07/2018, 18:11
Stato: Non connesso

MEGA: il servizio di upload che da 50GB a costo 0

Messaggio da grectech » 12/09/2018, 15:47

MEGA è l’unico servizio di upload che fornisce una capacità di archiviazione elevata senza troppa pubblicità.

Vedi l'articolo completo su GrecTech
Amministratore del forum.
Vienimi a trovare sul mio sito web e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure su questo forum.
Divertiti e, mi raccomando, rispetta le regole ;)

Avatar utente
morpheus-89
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 62
Iscritto il: 12/07/2018, 9:43
Stato: Non connesso

Re: MEGA: il servizio di upload che da 50GB a costo 0

Messaggio da morpheus-89 » 12/09/2018, 15:59

Non so se il limite ci sia anche sui propri file, ma mi sembra che ci sia il limite di download di 5GB giornalieri

mephysto
Sulla buona strada
Sulla buona strada
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/02/2019, 21:15
Stato: Non connesso

Re: MEGA: il servizio di upload che da 50GB a costo 0

Messaggio da mephysto » 24/04/2022, 5:07

Mega è ottimo, ma purtroppo la versione gratuita è cambiata. In fase di registrazione, verranno accreditati 35GB aggiuntivi per 30 giorni, alla scadenza di questo termine, si otterrà uno spazio in cloud di 15GB.
Altro servizio di storage gratuito è: mediafire che offre 10 GB:

https://www.mediafire.com/

Colgo l'occasione per segnalare invece un servizio alquanto....sospetto: https://anonfiles.com/
che offre 20 GB gratuiti, senza limiti di caricamento file, ecc..., ma dopo essermi registrato ed aver caricato un file, quando ho provato a scaricarlo, Kaspersky mi ha segnalato la presenza di un virus;

forzando lo scaricamento, il file aveva dimensioni inferiori all'originale e quando ho cercato di aprirlo con 7 zip (era un file compresso), mi ha chiesto una password che io non ho mai inserito, inoltre ha creato un file compresso denominato: setup.rar che non era possibile aprire in quanto 7 zip l'ha identificato come file non compresso.

Successivamente ho fatto un altro tentativo con un altro file e tutto è andato bene, però ho la sensazione che c'è qualcosa di strano...., "molto strano"...., anche perché dopo aver spento il PC, quando l'ho riacceso, non riuscivo più a collegarmi con Internet, e dopo diversi tentativi ho dovuto reinstallare un'immagine completa del PC che avevo fatto alcuni giorni prima e tutto è ritornato a funzionare regolarmente.

Rispondi