AVVISO AGLI UTENTI
A causa di un attacco spam che ha intaccato anche il database e l'hosting del blog e degli altri servizi collegati è stata attuata una massiccia pulizia di tutto quanto avvenuto sul forum da luglio ad ottobre. Purtroppo, a causa delle limitazioni della piattaforma che utilizziamo potrebbe essere stato eliminato qualche utente non spam. Preghiamo loro di registrarsi nuovamente. Stiamo attuando ogni forma di antispam possibile e saremo, purtroppo, costretti ad accettare nuovi utenti solo su nostra approvazione diretta.

Lo staff di GrecTech

Utile sui guadagni in rete.

Segnalazioni siti, programmi e notizie legate all'informatica.
Bloccato
Astra
Novellino
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/02/2021, 12:17
Stato: Non connesso

Re: Utile sui guadagni in rete.

Messaggio da Astra » 17/06/2021, 10:43

Forse vale la pena considerare l'industria IT? O sarà un po ' complicato per te?

Stewei
Novellino
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/06/2021, 17:31
Stato: Non connesso

Re: Utile sui guadagni in rete.

Messaggio da Stewei » 08/09/2021, 7:56

Direi che oggi l’Internet fa dei miracoli. Puoi usarlo per lavorare da remoto senza uscire di casa, puoi ordinare il cibo o gli elettrodomestici. Di recente ho ordinato il sistema di sicurezza e me l’hanno già installato. È il sistema di sicurezza professionale dell'azienda Ajax. È la mia migliore acquisizione degli ultimi anni. Ho deciso di acquistarlo quando ho scoperto che è il sistema di sicurezza wireless più premiata in Europa.

Avatar utente
EthanGibbs
Novellino
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/04/2021, 10:02
Stato: Non connesso

Re: Utile sui guadagni in rete.

Messaggio da EthanGibbs » 14/09/2021, 15:17

Sto solo imparando forex trading per principianti copy trading, per fare soldi con forex. Penso che dovrebbe essere un modo molto redditizio per guadagnare soldi. Sì, non è così facile, ma voglio prepararmi. Sarò pronto per ogni repentinità. Se avete esperienza in questa sfera, si prega di condividere.

Astra
Novellino
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/02/2021, 12:17
Stato: Non connesso

Re: Utile sui guadagni in rete.

Messaggio da Astra » 11/01/2022, 21:01

Ragazzi, se volete trovare un buon posto in cui è possibile risolvere i problemi con i soldi, vi consiglio vivamente di cercare di attirare la vostra attenzione verso il sito Pubblicità Su Telegram, perché è su questo sito che ho trovato la migliore soluzione ai problemi con la pubblicità.

Bloccato