AVVISO AGLI UTENTI
A causa di un attacco spam che ha intaccato anche il database e l'hosting del blog e degli altri servizi collegati è stata attuata una massiccia pulizia di tutto quanto avvenuto sul forum da luglio ad ottobre. Purtroppo, a causa delle limitazioni della piattaforma che utilizziamo potrebbe essere stato eliminato qualche utente non spam. Preghiamo loro di registrarsi nuovamente. Stiamo attuando ogni forma di antispam possibile e saremo, purtroppo, costretti ad accettare nuovi utenti solo su nostra approvazione diretta.

Lo staff di GrecTech

Scheda video?

**Fate largo agli smanettoni**
Discussioni su CPU, schede, periferiche, driver, Bios, dissipatori, modding.
Rispondi
Avatar utente
geppetto56
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 90
Iscritto il: 12/07/2018, 10:35
Stato: Non connesso

Scheda video?

Messaggio da geppetto56 » 21/09/2021, 19:52

Dopo un pò di spegnimenti e agonia è definitivamente morta, speravo fossero i drivers ma era qualche giorno che sapevo che sarebbe successo, ho riattivato quella sulla scheda madre e sto guardando cosa c'è in giro considerando che mi serve per giocare e elaborare qualche filmato mi servirebbe una fascia media 2/4 Gb di memoria avete qualche suggerimento?

Avatar utente
morpheus-89
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 62
Iscritto il: 12/07/2018, 9:43
Stato: Non connesso

Re: Scheda video?

Messaggio da morpheus-89 » 23/09/2021, 14:36

Purtroppo non sono aggiornato sul mercato schede video, però a quanto ho capito ultimamente sono salite molto di prezzo a causa dell'utilizzo per il mining, e se ne trovano anche poche in circolazione

Avatar utente
geppetto56
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 90
Iscritto il: 12/07/2018, 10:35
Stato: Non connesso

Re: Scheda video?

Messaggio da geppetto56 » 08/12/2021, 10:06

Ne ho presa una da poco una Nvidia GeForce GT 730, è sempre meglio di quella integrata, in attesa che si normalizzi un pò la situazione.

Rispondi