AVVISO AGLI UTENTI
A causa di un attacco spam che ha intaccato anche il database e l'hosting del blog e degli altri servizi collegati è stata attuata una massiccia pulizia di tutto quanto avvenuto sul forum da luglio ad ottobre. Purtroppo, a causa delle limitazioni della piattaforma che utilizziamo potrebbe essere stato eliminato qualche utente non spam. Preghiamo loro di registrarsi nuovamente. Stiamo attuando ogni forma di antispam possibile e saremo, purtroppo, costretti ad accettare nuovi utenti solo su nostra approvazione diretta.

Lo staff di GrecTech

V.A.M.P. v2.0

Area per il software applicativo in generale: utility, office suite, gestionali.
Rispondi
Avatar utente
AMiGA
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/07/2018, 22:22
Stato: Non connesso

V.A.M.P. v2.0

Messaggio da AMiGA » 13/11/2018, 18:47

Per chi fosse interessato ecco un Player Multipiattaforma Portable di 5MB circa che permette di eseguire molti frormati Video, Animazioni, Immagini, Audio alcuni poco conosciuti come mostrato in figura:

V.A.M.P. (Virtual Amiga Multimedia Player MultiOS) è un lettore Multimediale Multipiattaforma e localizzato in italiano sviluppato con il linguaggio di programmazione Hollywood, il Player supporta numerosi formati multimediali, sui sistemi Amiga attraverso PlugIn, Datatypes e Librerie, sui sistemi Windows invece tramite Codec Video.

V.A.M.P. v2.0 (OS3/OS4/AROS/MOS/WIN): Download
Allegati
VAMP.jpg
VAMP.jpg (148.26 KiB) Visto 6910 volte
FormatiSupportati.jpg
FormatiSupportati.jpg (101.3 KiB) Visto 6911 volte

Rispondi