AVVISO AGLI UTENTI
A causa di un attacco spam che ha intaccato anche il database e l'hosting del blog e degli altri servizi collegati è stata attuata una massiccia pulizia di tutto quanto avvenuto sul forum da luglio ad ottobre. Purtroppo, a causa delle limitazioni della piattaforma che utilizziamo potrebbe essere stato eliminato qualche utente non spam. Preghiamo loro di registrarsi nuovamente. Stiamo attuando ogni forma di antispam possibile e saremo, purtroppo, costretti ad accettare nuovi utenti solo su nostra approvazione diretta.

Lo staff di GrecTech

Ecco a voi WiFi Password Recovery!

Area per il software applicativo in generale: utility, office suite, gestionali.
Rispondi
Avatar utente
Flavius12
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/07/2018, 16:32
Stato: Non connesso

Ecco a voi WiFi Password Recovery!

Messaggio da Flavius12 » 04/11/2018, 19:58

Ciao a tutti, oggi volevo presentarvi WiFi Password Recovery, un piccolo programmino in C++ scritto da me che vi permette di recuperare le password delle reti wifi salvate in precedenza sul vostro PC Windows.

Se ad esempio avete dimenticato la password della rete wifi di casa a cui il PC si connette automaticamente, con questo programma sarete in grado di recuperarla in qualche secondo. Il programma è molto semplice e intuitivo da usare. Se volete ho messo a disposizione anche la versione portatile in modo da eseguirlo senza installarlo.

Ringrazio @grectech per aver fatto un articolo completo su WiFi Password Recovery per cui non aggiungo altro dato che nell'articolo è già spiegato tutto nei minimi dettagli.

Ecco qui uno screenshot del programma:
screenshot-01.png
Schermata principale di WiFi Password Recovery
screenshot-01.png (25.46 KiB) Visto 6916 volte

Link di SourceForge: https://sourceforge.net/projects/wifi-p ... -recovery/

Se volete segnalare bug, contribuire a migliorare il programma o semplicemente dare un'occhiata al codice sorgente ecco il link della repo GitHub: https://github.com/EvolSoft/WiFi-Password-Recovery
Mettete la stellina al progetto se vi piace!

Grazie per l'attenzione e alla prossima :dance:
Hey! Non dimenticare di visitare il mio blog: www.flavius12.net e di seguirmi su Twitter (@Flavius12_) ;)

Rispondi