AVVISO AGLI UTENTI
A causa di un attacco spam che ha intaccato anche il database e l'hosting del blog e degli altri servizi collegati è stata attuata una massiccia pulizia di tutto quanto avvenuto sul forum da luglio ad ottobre. Purtroppo, a causa delle limitazioni della piattaforma che utilizziamo potrebbe essere stato eliminato qualche utente non spam. Preghiamo loro di registrarsi nuovamente. Stiamo attuando ogni forma di antispam possibile e saremo, purtroppo, costretti ad accettare nuovi utenti solo su nostra approvazione diretta.

Lo staff di GrecTech

Vi presento Skylum Luminar!

Area per il software applicativo in generale: utility, office suite, gestionali.
Rispondi
Avatar utente
grectech
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/07/2018, 18:11
Stato: Non connesso

Vi presento Skylum Luminar!

Messaggio da grectech » 02/11/2018, 13:32

Ho avuto l'onore di recensire un'applicazione che costa poco ed ha molte funzionalità per il ritocco delle fotografie. Un software adatto per tutti i fotografi di ogni scuola di pensiero...sia principianti che professionisti. Non è un semplice programma per ritoccare i selfie, ma un qualcosa di più grande ad un prezzo contenuto. E' un po' come Lightroom, ma non include il catalogo delle foto. Tuttavia, ha molti preset per migliorare vari elementi della foto, utilizzando l'Intelligenza Artificiale. A breve uscirà anche una nuova versione che include algoritmi per accentuare il cielo nelle foto, invece di avere una patina bianca o azzurra. Un ottimo strumento di ritocco per i RAW, di cui ho scritto una recensione qui.

Immagine

In più, puoi ottenere uno sconto se usi il promocode GRECTECH. E' disponibile sia per Windows che macOS. Puoi acquistarlo con il codice sconto a questo indirizzo.
Amministratore del forum.
Vienimi a trovare sul mio sito web e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure su questo forum.
Divertiti e, mi raccomando, rispetta le regole ;)

Rispondi