AVVISO AGLI UTENTI
A causa di un attacco spam che ha intaccato anche il database e l'hosting del blog e degli altri servizi collegati è stata attuata una massiccia pulizia di tutto quanto avvenuto sul forum da luglio ad ottobre. Purtroppo, a causa delle limitazioni della piattaforma che utilizziamo potrebbe essere stato eliminato qualche utente non spam. Preghiamo loro di registrarsi nuovamente. Stiamo attuando ogni forma di antispam possibile e saremo, purtroppo, costretti ad accettare nuovi utenti solo su nostra approvazione diretta.

Lo staff di GrecTech

AROS One X86 v1.0

Altri OS (MacOS, OS/2, BeOS, eCommStation, OS/400).
Rispondi
Avatar utente
AMiGA
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/07/2018, 22:22
Stato: Non connesso

AROS One X86 v1.0

Messaggio da AMiGA » 14/07/2019, 22:10

AROS ONE X86.jpg
AROS ONE X86.jpg (255.1 KiB) Visto 4539 volte


AROS One v1.0: Download

Tutorial Video: Installazione AROS One su HD VMware


AROS One: Trattasi di una Distro AROS x86 ABIv0 creata da me per uso personale che ora ho deciso di condividere per chi ne fosse interessato. Il mio AROS One è basato sull'ultima Nightly Builds, include un Set Icone "Cassetti" da me Creato appositamente, ed è configurato con un Wanderer (Workbench) in stile AfA-OS, quindi facile da aggiornare per tutti gli utenti Amiga. La Distro inoltre include tutti software più recenti, comprese le librerie Hollywood; una volta installata la Distro sarà già pronta all'uso, anche il LiveCD è operativo ma naturalmente non si potrà salvare nulla.

Il primo avvio di OWB richiederà un po' di tempo giusto quanto basta per scaricare e installare i Font necessari, gli avvii successivi saranno veloci, la rete è stata preconfigurata per una Macchina Virtuale (VMWare), chi utilizzerà un PC reale dovrà configurare la propria scheda di Rete.

Incluso un Tutorial Video che mostra come installare AROS One su VMware Player, naturalmente può essere installato allo stesso modo anche su VirualBox, al momento non ho testato la ISO su reali PC con hardware supportato da AROS.

Rispondi