AVVISO AGLI UTENTI
A causa di un attacco spam che ha intaccato anche il database e l'hosting del blog e degli altri servizi collegati è stata attuata una massiccia pulizia di tutto quanto avvenuto sul forum da luglio ad ottobre. Purtroppo, a causa delle limitazioni della piattaforma che utilizziamo potrebbe essere stato eliminato qualche utente non spam. Preghiamo loro di registrarsi nuovamente. Stiamo attuando ogni forma di antispam possibile e saremo, purtroppo, costretti ad accettare nuovi utenti solo su nostra approvazione diretta.

Lo staff di GrecTech

Catturare Base MIDI

Sistemi e NT e NT-Based.
Rispondi
Avatar utente
AMiGA
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/07/2018, 22:22
Stato: Non connesso

Catturare Base MIDI

Messaggio da AMiGA » 06/08/2018, 10:49

Sapete se esiste su Windows un programma che permette di catturare o salvare la musica in basi midi estraendo la fonte musicale da un gioco o applicazione in uso sul PC? la cattura in MP3 o altri formati mutimediali non mi servono ho già questo strumento.

Avatar utente
geppetto56
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 90
Iscritto il: 12/07/2018, 10:35
Stato: Non connesso

Re: Catturare Base MIDI

Messaggio da geppetto56 » 06/08/2018, 18:40

Domanda difficilese non ricordo male c'era un vecchi programma che ti permetteva di lavorare con la musica ma non so fino a che punto, prova a cercare Reaper io ho la versione 0.81 non so se ci sono versioni di prova o gratuite al limite provo a mandarti quella che ho io anche se un pò vecchiotta.
http://www.cockos.com/reaper/

Avatar utente
AMiGA
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/07/2018, 22:22
Stato: Non connesso

Re: Catturare Base MIDI

Messaggio da AMiGA » 06/08/2018, 23:38

Grazie mi sembra un programma molto complesso, vediamo se riesco a capirci qualcosa, un aiuto su come settare Input/Output, cattuare e salvare il file Midi è ben accetto.

Rispondi