AVVISO AGLI UTENTI
A causa di un attacco spam che ha intaccato anche il database e l'hosting del blog e degli altri servizi collegati è stata attuata una massiccia pulizia di tutto quanto avvenuto sul forum da luglio ad ottobre. Purtroppo, a causa delle limitazioni della piattaforma che utilizziamo potrebbe essere stato eliminato qualche utente non spam. Preghiamo loro di registrarsi nuovamente. Stiamo attuando ogni forma di antispam possibile e saremo, purtroppo, costretti ad accettare nuovi utenti solo su nostra approvazione diretta.

Lo staff di GrecTech

GrecTech's Grandpa

Forum dedicato al portale del retrocomputing. Qui puoi proporre il tuo software abandonware da caricare sul sito web.
Regole del forum
Dal 11.09.2018 stiamo iniziando a caricare i primi file nella sezione Download. Inoltre, sono già presenti le categorie con il quale, in linea di massima, i file saranno divisi. Puoi contribuire anche tu iscrivendoti al GrecTech Forum, postando nella sezione GrecTech's Grandpa un thread seguendo il formato specificato:

Nome:
Sviluppatore:
Descrizione:
Link del file:
Vuoi mostrare il tuo nome nella pagina di download? [Sì/No]

Regole sul caricamento dei file:
- Verificare l'esistenza del software che si desidera caricare nell'archivio prima di proseguire. Non sono consentiti duplicati, tranne se non si tratta di versioni particolari di software già presenti nell'archivio
- E' vietato caricare virus, malware e altro software pericoloso (la violazione di tale regola comporterà il ban dell'account)
- E' vietato caricare software craccato
- Le immagini disco di Windows XP non possono essere pubblicate

Una volta pubblicata la richiesta, lo staff di Grandpa si occuperà di controllarla approvandola esclusivamente se rispetta il regolamento.

Se invece desideri richiedere un software non presente nell'archivio vai nella sezione "GrechTech's Grandpa -> Richieste" all'interno dei forum.
  • Forum
    Argomenti
    Messaggi
    Ultimo messaggio
Bloccato
Questo forum è bloccato

Permessi forum

Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati