WinCDEmu: come montare le immagini iso gratis

Non esiste solo Daemon Tools. WinCDEmu è gratuito, leggero, veloce e funzionale.

Abbastanza leggero e senza troppi fronzoli. Basta installarlo, impostare la lettera dell’unità virtuale (o la selezione automatica) e il gioco è fatto. Una volta pronto, basta scegliere una immagine iso. Poi, devi fare solo click destro su di essa. “Seleziona un’unità e monta l’immagine” aprirà la finestra di apertura dell’iso.

Scegli l’unità per l’immagine e la tipologia di disco. Puoi anche scegliere se mantenere l’unità dopo il riavvio, nel caso in cui sia un setup.

Download

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. 😉

Francesco Grecucci

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. ;)