WinCDEmu: come montare le immagini iso gratis

Non esiste solo Daemon Tools. WinCDEmu è gratuito, leggero, veloce e funzionale.

Abbastanza leggero e senza troppi fronzoli. Basta installarlo, impostare la lettera dell’unità virtuale (o la selezione automatica) e il gioco è fatto. Una volta pronto, basta scegliere una immagine iso. Poi, devi fare solo click destro su di essa. “Seleziona un’unità e monta l’immagine” aprirà la finestra di apertura dell’iso.

Scegli l’unità per l’immagine e la tipologia di disco. Puoi anche scegliere se mantenere l’unità dopo il riavvio, nel caso in cui sia un setup.

Download

Francesco Grecucci

Mmh…c’è tanto da dire, ma non ti annoierò! Ho questo blog dal 2016 e studio all’ultimo anno di Informatica alle superiori a Taranto, in Puglia. Mi piacciono molto i vecchi computer, la fotografia e la musica. Ho anche scritto un libro, ma quella è un’altra storia…

Francesco Grecucci

Francesco Grecucci

Mmh...c'è tanto da dire, ma non ti annoierò! Ho questo blog dal 2016 e studio all'ultimo anno di Informatica alle superiori a Taranto, in Puglia. Mi piacciono molto i vecchi computer, la fotografia e la musica. Ho anche scritto un libro, ma quella è un'altra storia...