TV OLED di LG: Il meglio dell’Enternaiment per l’Estate Sportiva

L’eccellenza dell’OLED si può ammirare oggi da qualsiasi angolo di visione, perfetto per vivere le manifestazioni sportive in compagnia degli amici sul divano di casa.

Milano, 8  Luglio 2016 – Quella del 2016 è senza dubbio un’estate dedicata allo sport: dopo serate passate incollati davanti al TV a seguire tante partite, la manifestazione calcistica dell’estate è quasi terminata e poi sarà la volta dei giochi di Rio. Quale scusa migliore per passare un po’ di tempo davanti al TV in compagnia degli amici?

Ed è qui che il fattore competizione entra in gioco. A casa di chi si guarda la gara sportiva? Chi dispone del miglior ambiente domestico per vivere in prima persona le emozioni degli atleti? Chi ha un TV OLED di LG vince facile e conquista la medaglia d’ORO.

La perfetta “caverna” dell’uomo moderno deve avere dei requisiti base: prima di tutto è necessario avere un TV top di gamma e più grande è meglio è. I TV OLED di LG sono il meglio dell’Home Entertainment.  L’esperienza di visione OLED è l’unica a garantire nero perfetto, colori perfetti e contrasto infinito grazie alla tecnologia dei pixel auto-illuminanti. Con il suo design unico e uno schermo piatto ultrasottile, il TV OLED di LG si adatta perfettamente a ogni ambiente domestico.

Con l’OLED le immagini prendono vita e creano un’immersività senza pari, da qualsiasi angolo si stia guardando il TV, perfetto per una schiera di tifosi disposti sul divano angolare del salotto riuniti per tifare la propria squadra. La risoluzione ULTRA HD, 4 volte superiore a quella del Full HD tradizionale, garantisce una nitidezza senza pari e una definizione dei dettagli sorprendente, anche da vicino. La sensazione è quella di trovarsi realmente allo stadio o sugli spalti di un palazzetto sportivo.

Immagini perfette meritano un suono perfetto. Il sound design dei TV OLED di LG è stato affidato allo specialista harman/kardon, sinonimo d’esperienza decennale ed eccellenza nel mondo dell’alta fedeltà.

E per non perdersi neanche un evento sportivo c’è la piattaforma Smart TV. Estremamente semplice da usare, la piattaforma webOS 3.0 permette l’accesso ai servizi on demand dei provider più importanti (come Chili, Infinity, Netflix, Google Play Movie e le replay TV gratuite di Rai, Mediaset & La7). Il geniale telecomando puntatore che rende estremamente più semplice e piacevole l’uso della Smart TV è incluso.

Nessuno spettacolo è mai stato così coinvolgente: benvenuti nell’era dell’OLED.

Francesco Grecucci

Mmh…c’è tanto da dire, ma non ti annoierò! Ho questo blog dal 2016 e studio all’ultimo anno di Informatica alle superiori a Taranto, in Puglia. Mi piacciono molto i vecchi computer, la fotografia e la musica. Ho anche scritto un libro, ma quella è un’altra storia…

Francesco Grecucci

Francesco Grecucci

Mmh...c'è tanto da dire, ma non ti annoierò! Ho questo blog dal 2016 e studio all'ultimo anno di Informatica alle superiori a Taranto, in Puglia. Mi piacciono molto i vecchi computer, la fotografia e la musica. Ho anche scritto un libro, ma quella è un'altra storia...