The Emoji Movie: Il film sulle faccine di Whatsapp

Un film d’animazione che uscirà il 4 Agosto 2017 nelle sale statunitensi, ambientato nel mondo delle Emoji!

Ho trovato quasi per caso questo strano film d’animazione che uscirà quest’estate. Prodotto dalla Sony Pictures Animation e distribuito dalla Columbia Pictures, è di sicuro poco conosciuto in Italia.

La pellicola tratterà la storia di Gene, un abitante di Textopolis diverso da tutti gli altri. Egli, infatti, è l’unica emoji con più espressioni a contrario di tutte le altre. Determinato nel divenire accettato ed uguale agli altri, assieme ad altre emoji si imbatterà in un viaggio attraverso le app dei nostri amati smartphone, ma dovrà combattere con un problema molto più grave.

Un po’ una mancanza di idee? Probabilmente, ma il viaggio tra le app sembra interessante. Non ci resta che attendere il 4 Agosto per scoprirlo!

Vedi la Trama del Film

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. 😉

Francesco Grecucci

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. ;)