Telegram Down – 29 Luglio 2018

Nelle prime ore del pomeriggio del 29 luglio 2018, Telegram sta avendo diversi disservizi in tutto il mondo.

Telegram Down è il nome dato alla mancanza di connessione ai server di uno dei più popolari servizi di messaggistica istantanea. Dalle 14.00 circa sino alle 15.30 vi sono state molte segnalazioni da diverse parti del mondo. Dunque, se Telegram non sta funzionando è un problema loro e non del tuo smartphone o della connessione ad Internet. In alcune parti del mondo come Spagna e Turchia, i server hanno ripreso il collegamento. In Italia, sembra vada tutto bene, seppur a velocità ridotta.

Se hai problemi, non esitare a commentare. Nel caso in cui dovessi ancora avere problemi, riavvia il telefono per resettare completamente il collegamento.

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. 😉

Francesco Grecucci

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. ;)