Sticky Notes: i bigliettini inclusi in Windows

Windows (da Vista in poi) include, come sui sistemi Mac OS X, una piccola applicazione che ci permette di creare e mantenere aperti in piccole finestrelle dei bigliettini. Lo troviamo nel menu start, sotto la voce Accessori.

Una volta aperto vi sarà un primo bigliettino e potremo crearne di nuovi facendo click sul segno + in alto a sinistra o eliminare quelli che non servono più con la croce in alto a destra. Selezionando un’altra applicazione o facendo click sull’icona della barra delle applicazioni, tutti i biglietti si riduranno ad icona.

Francesco Grecucci

Mmh…c’è tanto da dire, ma non ti annoierò! Ho questo blog dal 2016 e studio all’ultimo anno di Informatica alle superiori a Taranto, in Puglia. Mi piacciono molto i vecchi computer, la fotografia e la musica. Ho anche scritto un libro, ma quella è un’altra storia…

Francesco Grecucci

Francesco Grecucci

Mmh...c'è tanto da dire, ma non ti annoierò! Ho questo blog dal 2016 e studio all'ultimo anno di Informatica alle superiori a Taranto, in Puglia. Mi piacciono molto i vecchi computer, la fotografia e la musica. Ho anche scritto un libro, ma quella è un'altra storia...