“Stai bene? Dillo a Facebook” il servizio per le emergenze di Facebook

Con il servizio “Stai bene? Dillo a Facebook” puoi segnalare che non sei disperso e va tutto bene durante un’emergenza come quella del terremoto accaduto poche ore fa.

Una notifica dei tuoi contatti che hanno segnalato di star bene e che quindi non sono disperse, è davvero un sollievo… Facebook offre anche le informazioni sull’emergenza per dire cosa è successo, quando, dove e le fonti della conferma. E’ possibile anche condividere il post per permettere agli altri di dare conferma.

Anche se sono della Puglia, mi ha chiesto comunque se stessi bene.

 

16be460f-89bc-431e-9b75-dd87cf5ae57e

I social possono davvero aiutarci in queste situazioni!!!

 

 

Francesco Grecucci

Mmh…c’è tanto da dire, ma non ti annoierò! Ho questo blog dal 2016 e studio all’ultimo anno di Informatica alle superiori a Taranto, in Puglia. Mi piacciono molto i vecchi computer, la fotografia e la musica. Ho anche scritto un libro, ma quella è un’altra storia…

Francesco Grecucci

Francesco Grecucci

Mmh...c'è tanto da dire, ma non ti annoierò! Ho questo blog dal 2016 e studio all'ultimo anno di Informatica alle superiori a Taranto, in Puglia. Mi piacciono molto i vecchi computer, la fotografia e la musica. Ho anche scritto un libro, ma quella è un'altra storia...