Come segnalare un problema o un disservizio a GrecTech.it

Vuoi segnalare un problema o un disservizio con un operatore di rete fissa/mobile, un sito web o un app? Qui è il posto giusto!

Raccolgo le tue segnalazioni per inviarle ai vari supporti tecnici e renderle pubbliche sul mio blog. Raccolgo i consensi dai vari utenti per una serie di campanelli d’allarme da segnalare sia sui social network che sul sito web.

Operatore di Linea Fissa

Clicca sul link qui in basso per segnalare un disservizio con un operatore di Linea Fissa (Telecom/TIM, Vodafone, Fastweb etc.).

http://grectech.it/blog/segnalare-un-problema-un-disservizio-grectech-it/operatore-linea-fissa/

Operatore Mobile

Clicca sul link qui in basso per segnalare un disservizio con un operatore mobile (TIM, Vodafone, Tre, etc.).

http://grectech.it/blog/segnalare-un-problema-un-disservizio-grectech-it/operatore-mobile/

Sito Web

Clicca sul link qui in basso per segnalare un disservizio con un sito web.

http://grectech.it/blog/segnalare-un-problema-un-disservizio-grectech-it/sito-web/

App

Clicca sul link qui in basso per segnalare un disservizio con un’applicazione.

http://grectech.it/blog/segnalare-un-problema-un-disservizio-grectech-it/app-segnalazioni/