Riscopri il piacere del negozio sotto casa

E’ ormai da tempo diffusa l’abitudine per i consumatori di comprare materiale informatico presso la grande distribuzione o presso i siti di vendita online…

A fronte di un modico risparmio economico, rivolgersi alla grande distribuzione significa trovare persone che, il più delle volte, non hanno tempo da dedicarci e/o non sanno dare il giusto consiglio sul prodotto da acquistare; su internet la situazione è poi ancora più difficile perché è di fatto impossibile avere qualcuno che possa consigliarci a dovere e si dovrà ricorrere alla ricerca e consultazione online di schede tecniche e/o recensioni di clienti soddisfatti o insoddisfatti del prodotto scelto.

E’ un po’ come acquistare del cibo precotto da cuocere per 10 minuti nel microonde invece di una gustosa e sana cenetta da prepararsi ai fornelli. Perchè, allora, non rivolgersi, come si è sempre fatto in passato, al negozio della propria città, nel quale poter trovare persone competenti, gentili e disponibili a perdere del loro tempo per consigliarci sull’acquisto da effettuare? Ad esempio potremo, con una modica spesa, sostituire il nostro vecchio hard disk con un SSD e trasferirne l’intero contenuto senza perdere i nostri preziosi dati.

Questo significa ritrovare il piacere di fare acquisti nel negozio sotto casa!

Francesco Grecucci

Mmh…c’è tanto da dire, ma non ti annoierò! Ho questo blog dal 2016 e studio all’ultimo anno di Informatica alle superiori a Taranto, in Puglia. Mi piacciono molto i vecchi computer, la fotografia e la musica. Ho anche scritto un libro, ma quella è un’altra storia…

Francesco Grecucci

Francesco Grecucci

Mmh...c'è tanto da dire, ma non ti annoierò! Ho questo blog dal 2016 e studio all'ultimo anno di Informatica alle superiori a Taranto, in Puglia. Mi piacciono molto i vecchi computer, la fotografia e la musica. Ho anche scritto un libro, ma quella è un'altra storia...