Problemi con Iliad? Ecco il competitor n.1!

Senza categoria

Negli ultimi mesi Iliad ha riformulato tutte le regole della comunicazione in Italia, creando tantissima crisi ai propri grandi concorrenti come ad esempio 3 Italia. Ciò nonostante ci sono stati problemi con alcuni disservizi che hanno fatto mettere da parte la convinzione del risparmio.

Ci sono alternative ad Iliad, con prezzi simili o addirittura migliori? Certo e il suo nome è Ho.mobile.

Ho.mobile è una piccola parte di Vodafone, o meglio è l’operatore low-cost di Vodafone, quindi di conseguenza, utilizza le sue antenne, seppur ponga qualche limite per la navigazione in 4G in download ed upload.

La società VEI s.r.l. è stata fondata il 23 gennaio 2017, il nome della società è l’acronimo di “Vodafone Enabler Italia”. ll lancio del servizio, con il marchio ho., è avvenuto il 25 giugno 2018 poche settimane dopo l’arrivo in Italia di Iliad.

Per un utente comune la cui velocità è parzialmente indifferente ciò non crea problema, anche perché ha una velocità in download di circa 30mb/s. Un’offerta conveniente sopratutto se sei uno scontento cliente di Iliad (anche se basta appartenere a un operatore virtuale MVNO). La promozione prevede 50 GB di traffico dati e minuti e SMS illimitati verso tutti. Tutto ciò al modico prezzo di 4,99 euro al mese.

Per ulteriori informazioni visitare il sito web di ho.mobile.