Monitoraggio Attività: il Task Manager per Mac

Per chiudere le attività del Mac che non rispondono, ricorriamo all’Uscita Forzata premendo i tasti Comando-Opzione-Esc dove possiamo selezionare le app da chiudere forzatamente.

Ma non è il vero Task Manager, ne troviamo un altro più completo che mostra anche i grafici e le percentuali di utilizzo della CPU, della Memoria, dell’Hard Disk, della Connessione di Rete oltre ai consumi elettrici. Troviamo l’app Monitoraggio Attività nella sottocartella Utility della cartella Applicazioni.

Schermata 2016-05-08 alle 17.29.16

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. 😉

Francesco Grecucci

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. ;)