Logic Remote: iDevices e Mac insieme per fare musica

Con Logic Remote è possibile controllare un Mac con Logic, GarageBand o Mainstage ed utilizzare l’iPad, l’iPhone o l’iPod Touch come mixer oppure suonare i diversi strumenti come con GarageBand per iPad. Per poterlo utilizzare basta semplicemente scaricare l’app dall’App Store, accendere il Mac e collegare entrambi i dispositivi tramite Wi-Fi. È davvero spettacolare perchè oltre a possedere un piccolo mixer touch, possiamo suonare la batteria, il piano, la chitarra, i violini e tanto altro ancora nel modo in cui si utilizza l’app di GarageBand, aprendo nuovi orizzonti per chi utilizza le applicazioni Apple per fare musica, ai quali consiglio anzi obbligo il download di quest’app!

screen480x4803

screen480x480

Francesco Grecucci

Mmh…c’è tanto da dire, ma non ti annoierò! Ho questo blog dal 2016 e studio all’ultimo anno di Informatica alle superiori a Taranto, in Puglia. Mi piacciono molto i vecchi computer, la fotografia e la musica. Ho anche scritto un libro, ma quella è un’altra storia…

Francesco Grecucci

Francesco Grecucci

Mmh...c'è tanto da dire, ma non ti annoierò! Ho questo blog dal 2016 e studio all'ultimo anno di Informatica alle superiori a Taranto, in Puglia. Mi piacciono molto i vecchi computer, la fotografia e la musica. Ho anche scritto un libro, ma quella è un'altra storia...