Ecco le storie anche su Messenger: chi le userà?

Nonostante le storie siano già presenti su Facebook, queste sono comparse anche sulla sua app di messaggistica istantanea

Dopo Whatsapp, Facebook, Instagram e Snapchat ora anche Facebook Messenger ha integrato le storie. Questa funzione è chiamata adesso “La mia giornata”. Ad ogni storia potrai rispondere con un messaggio diretto in chat. Nulla di nuovo, dunque. Ritornano, ancora di più, gli stessi dubbi degli articoli precedenti. Tra tutti i dubbi di sicuro quello sul “dove fare le storie?” vista l’ampia scelta. Ovviamente, le storie di Facebook Messenger e di Facebook sono separate e leggermente differenti.

Sembra proprio, tra l’altro, che Messenger e Facebook siano due cose differenti! Tant’è che siamo costretti a scaricare la chat di Facebook separatamente. Ora ognuno ha la propria storia!

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. 😉

Francesco Grecucci

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. ;)