La Storica pizzeria Brandi denuncia Google per 1 milione di Euro

La storica pizzeria Brandi, simbolo della pizza nel mondo, lì dove nacque nel 1889 la Pizza Margherita ha denunciato Google per 1 milione di euro di danni. Il noto motore di ricerca ha segnalato il locale come “chiuso definitivamente” dal 25 aprile al 5 maggio.

Può sembrare una cosa di poco conto, ma è un serio danno all’immagine del locale anche a favore della concorrenza: basti pensare ai clienti, che a causa di una cattiva informazione, sono stati persi, provocando un notevole danno economico.

E non è di certo giusto che un sito web o una app rovinino la reputazione e gli affari di una storica pizzeria come la Brandi

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. 😉

Francesco Grecucci

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. ;)