iDevices in assistenza il 01 Gennaio 1970

Girano voci che gli iDevices di Apple che abbiano iOS soffrano di un gravissimo bug se la data viene cambiata al 01.01.1970. No, il vostro costoso giocattolo non vi porterà in un camper californiano hippie ma bensì andrá in un crash irreparabile, tanto da doverlo mandare in assistenza dati i numerosi tentativi di avvio in DFU falliti degli utenti. Penserete “ma chi è che imposta la data al 01.01.1970?” Beh, meglio avvisare… Una data inserita per sbaglio o chissá qualche scherzo incosciente! 

impostazioni consigliate per evitare il bug
Francesco Grecucci

Mmh…c’è tanto da dire, ma non ti annoierò! Ho questo blog dal 2016 e studio all’ultimo anno di Informatica alle superiori a Taranto, in Puglia. Mi piacciono molto i vecchi computer, la fotografia e la musica. Ho anche scritto un libro, ma quella è un’altra storia…

Francesco Grecucci

Francesco Grecucci

Mmh...c'è tanto da dire, ma non ti annoierò! Ho questo blog dal 2016 e studio all'ultimo anno di Informatica alle superiori a Taranto, in Puglia. Mi piacciono molto i vecchi computer, la fotografia e la musica. Ho anche scritto un libro, ma quella è un'altra storia...

Leave a Reply