Grectech in Inglese, in Giapponese o in Francese??? Ora è possibile!

Con il nuovo widget per la traduzione del blog è possibile scegliere la lingua con il quale visualizzarlo!

Mi è capitato spesso di voler mostrare il mio blog ad amici oltreoceano, ed ovviamente quando lo visitavano, non riuscivano a capire cosa ci fosse scritto. Ora, grazie al nuovo widget di traduzione, è possibile tradurre il blog in tutte le linque desiderate!

E’ vero, mi affido a Google Traduttore, ma almeno è qualcosa! Scegli il widget a destra Translate this Blog! e scegli una lingua a piacere.

Ecco le lingue nel quali il blog è disponibile.
Ecco le lingue nel quali il blog è disponibile.

Puoi tradurre il blog, come si può vedere, anche in lingue orientali. Dunque…visitatori stranieri, non avete più scuse per non entrare!

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. 😉

Francesco Grecucci

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. ;)