Grectech in Inglese, in Giapponese o in Francese??? Ora è possibile!

Con il nuovo widget per la traduzione del blog è possibile scegliere la lingua con il quale visualizzarlo!

Mi è capitato spesso di voler mostrare il mio blog ad amici oltreoceano, ed ovviamente quando lo visitavano, non riuscivano a capire cosa ci fosse scritto. Ora, grazie al nuovo widget di traduzione, è possibile tradurre il blog in tutte le linque desiderate!

E’ vero, mi affido a Google Traduttore, ma almeno è qualcosa! Scegli il widget a destra Translate this Blog! e scegli una lingua a piacere.

Ecco le lingue nel quali il blog è disponibile.
Ecco le lingue nel quali il blog è disponibile.

Puoi tradurre il blog, come si può vedere, anche in lingue orientali. Dunque…visitatori stranieri, non avete più scuse per non entrare!

Francesco Grecucci

Mmh…c’è tanto da dire, ma non ti annoierò! Ho questo blog dal 2016 e studio all’ultimo anno di Informatica alle superiori a Taranto, in Puglia. Mi piacciono molto i vecchi computer, la fotografia e la musica. Ho anche scritto un libro, ma quella è un’altra storia…

Francesco Grecucci

Francesco Grecucci

Mmh...c'è tanto da dire, ma non ti annoierò! Ho questo blog dal 2016 e studio all'ultimo anno di Informatica alle superiori a Taranto, in Puglia. Mi piacciono molto i vecchi computer, la fotografia e la musica. Ho anche scritto un libro, ma quella è un'altra storia...