GrecTech.it cambia colore!

Si sa che nel tempo si fanno sempre delle modifiche, spesso dei miglioramenti e purtroppo spesso anche dei peggioramenti. Nel corso di questi 6 mesi dall’apertura del blog vi sono stati miglioramenti dal punto di vista del dominio (sono passato dal dominio wordpress.com, al dominio altervista.org per finire poi al dominio vero e proprio .it) e anche al livello grafico. La prima versione del sito web infatti è abbastanza diverso da come lo vediamo oggi. sfondo molto grigio, font molto squadrato e un verde acqua abbastanza acceso coi titoli bianchi.GrecTechOLD

Con il passare del tempo e dei domini lo sfondo si è via via fatto sempre più scuro fino a diventare nero e il verde acqua sempre più intenso.

ASD

Per essere sempre più in tono con il logo ed avere dei colori migliori ho scelto di colorare tutte le parti in verde acqua di azzurro! Fai un giro nel blog, ha un aspetto migliore vero? Se hai dubbi commenta pure!

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. 😉

Francesco Grecucci

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. ;)