Google Drive, archivia gratis nella Cloud

Un servizio molto utilizzato è Google Drive, che offre gratuitamente 15GB di spazio da utilizzare con il proprio account Google.

Per chi utilizza Google già per servizi come YouTube o GMailgoogle-drive-logo-2014 è davvero utile, poiché viene utilizzato come spazio condiviso anche con essi.

Lo troviamo a questo link

E’ possibile scaricare anche l’app per PC e Dispositivi Mobili, per caricare rapidamente o scaricare tutti i file. Io stesso lo utilizzo per passare molte volte i file dal tablet al telefono o al pc. E’ possibile anche effettuare con 9,99$ al mese un upgrade di 1TB di spazio o di 100GB con 1,99$. (Clicca qui per maggiori informazioni.)

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. 😉

Francesco Grecucci

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. ;)