Finger Spinner…l’app dei Fidget Spinner

Il Fidget spinner sta davvero conquistando tutti, persino gli sviluppatori mobile di Ketchapp che lo hanno reso un videogioco.

Cari amanti dei Fidget Spinner, basta consumarvi le dita e comprarne altri! Ora con l’app Finger Spinner potrete peggiorare la vostra situazione con degli spinner virtuali! Il gioco è diviso in livelli, a seconda delle monete raccolte con il record di giri. Ogni livello ha un Fidget Spinner differente, che cambia sia in base alla forma e al colore che alla velocità. Poi, potrai acquistare gli upgrade di velocità, il lubrificante per lo spinner e tanto altro. Con un massimo di 4 tentativi, dovrai cercare di fare il massimo di giri. L’app ovviamente è gratis ed è disponibile sul Play Store (Android) e App Store (iOS).

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. 😉

Francesco Grecucci

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. ;)