Fight List: sfida i tuoi amici con una lista

Un’app ormai in prima posizione nelle classifiche degli app store è Fight List: una rivisitazione del tipico “Nomi cose e città”.

Una versione molto rivisitata di “Nomi cose e città” e anche molto social. Fight List permette di sfidare amici o avversari casuali semplicemente elencando cose. In poche parole, ad ogni partita, ti verrà richiesto di fare un elenco in base ad un tema. Più elementi azzecchi e più questi sono più difficili da prevedere, più punti avrai. Alla fine della partita, verranno mostrate le risposte del tuo avversario e verranno confrontati i punti. Ovviamente chi fa più punti, vince il gioco!

 

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. 😉

Francesco Grecucci

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. ;)