Everything: trova rapidamente i files sul PC

Everything è un software che individua istantaneamente dopo una brevissima scansione delle periferiche di memorizzazione file e cartelle elencandoli per nome.

A differenza della ricerca di Windows, Everything visualizza sin da subito tutti i file e cartelle presenti sul computer. E’ possibile impostare diversi parametri di ricerca, per una scansione più specifica e i file trovati si possono rinominare, eliminare o ne possono essere visualizzate le proprietà. C’è anche la possibilità di andare nel loro percorso e si possono effettuare delle ricerche su dei server FTP. Il programma è gratuito ed è disponibile anche in italiano per Windows a 32 e a 64 bit.

Download

EveryThing

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. 😉

Francesco Grecucci

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. ;)