Una buona esperienza con il supporto tecnico Microsoft

Ero un po’ stanco dei miei problemi con Windows 10 causati dalla lentezza dei suoi processi, allorché ho deciso di contattare il supporto tecnico…

Servizio così veloce, che già hanno segnalato il mio problema! Dopo essermi recato alla pagina del supporto tecnico  https://support.microsoft.com/it-it/contactus/ ho scelto di fare una chat con un tecnico Microsoft.

Mi aspettavo la classica indifferenza del supporto tecnico di una grande azienda, invece il problema è già stato segnalato ai piani alti e mi è stata inviata, come rimedio temporaneo, una procedura di Avvio Pulito di Windows.

Oltre a questo, mi ha anche consigliato di utilizzare la nuova piattaforma di segnalazione errori Windows Feedback

Windows Feedback
Windows Feedback è una piattaforma che oltre alla semplice segnalazione di errori, ci permette di dare dei voti a favore anche a chi ha già segnalato per poter confermare il suo problema da parte nostra.

Non è una bugia, dunque, quando la Microsoft afferma che i suoi sistemi operativi ed i suoi programmi sono stati migliorati in base alle opinioni degli utenti. Se avete un problema, o una miglioria da proporre, non stentate a segnalarli!

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. 😉

Francesco Grecucci

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. ;)