Electronics Workbench: realizza circuiti di ogni tipo

Per chi è appassionato di elettronica, Electronics Workbench diviene uno strumento indispensabile per la realizzazione di circuiti di ogni tipo. Permette di testarli utilizzando anche strumenti di misura, proprio come in un vero laboratorio.

Nello Screenshot in basso puoi vedere tutti i componenti e gli strumenti messi a disposizione. Il programma è un po’ vecchiotto, ma è compatibile comunque con Windows 10 a 32 bit (sul 64 bit può dare delle schermate di errore). Per chi volesse realizzare degli schemi circuitali e testarli è eccezionale e viene utilizzato anche dagli studenti di elettronica.

Electronic WorkBench

Electronic WorkBench2

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. 😉

Francesco Grecucci

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. ;)