Questa estate vesti Made in Italy con le nuove cover Rosso Garibaldi !

Le intramontabili fantasia a righe e a pois, il jeans per le situazioni più casual e i materiali pregiati come la madreperla, il pitone o il cavallino per le serate più trendy. L’estate 2016 richiede materiali e texture particolari per abbinare lo smartphone al proprio outfit e non sfigurare in nessuna situazione.  Come la nuova collezione di Cover estive Made in Italy Rosso Garibaldi.

003_brillantini

Le cover trasformano l’anonimo smartphone in un vero e proprio accessorio moda da sfoggiare in pubblico e abbinare al proprio stato d’animo. Per questa ragione cambiando stagioni anche le cover presenti nei negozi Rosso Garibaldi si rinnovano per seguire al meglio i dettami della moda. Addio alle fantasie più neutre e sobrie e spazio alla vitalità e alla leggerezza delle tinte estive!

La collezione di cover estive appena arrivata nei punti vendita Rosso Garibaldi offre una vasta gamma di scelta di materiali e tonalità per sposare al meglio lo stile e il gusto di ogni utente. A iniziare dai grandi must della moda estiva 2016, il denim e le righe (l’effetto marinaio), semplici  e pratici, un vero passepartout da abbinare a qualsiasi abito.  Le fantasie a pois, sbarazzine e disponibili in vari colori, sono invece l’ideale per accompagnare le giornate più spensierate in vacanza.  Non solo un’ampia scelta di texture ma anche di materiali per personalizzare al massimo il proprio cellulare: come il cotone, semplice ed essenziale, che si sposa perfettamente con la leggerezza dell’estate o come il pizzo, elegante e sofisticato, da utilizzare per gli incontri più galanti.002_cover_chanell

E per chi ama veramente distinguersi con uno stile personale e raffinato sono disponibili ora le cover realizzate in materiali di assoluto pregio come pietra,madreperla di Venezia, pelle di coccodrillo, pelle di serpente e cavallino. Un accessorio glam da sfoggiare nei party più sfrenati e nelle situazioni più trendy.

Tutte le cover Rosso Garibaldi sono prodotti completamente Made in Italy e si distinguono per ricercatezza del design, cura dei materiali e finiture ineccepibili per offrire una qualità superiore capace di durare nel tempo.  

La nuova collezione estiva è disponibile per i principali modelli di smartphone iOS e Android presenti sul mercato a un prezzo che parte da €19,90.

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. 😉

Francesco Grecucci

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. ;)