Come verificare una Partita IVA Online

L’ Agenzia delle Entrate mette a disposizione un servizio online totalmente gratuito che permette di verificare l’esistenza di una Partita IVA (in modo da aiutarci a prevenire eventuali truffe online), lo stato dell’attività associata (attiva, sospesa (in caso di affitto d’azienda), cessata), la denominazione o il cognome e nome del titolare e la data di inizio attività e le eventuali date di sospensione/cessazione. Possiamo verificare anche quelle della Comunità Europea.

Link al Controllo

Link al controllo al livello comunitario

Francesco Grecucci

Mmh…c’è tanto da dire, ma non ti annoierò! Ho questo blog dal 2016 e studio all’ultimo anno di Informatica alle superiori a Taranto, in Puglia. Mi piacciono molto i vecchi computer, la fotografia e la musica. Ho anche scritto un libro, ma quella è un’altra storia…

Francesco Grecucci

Francesco Grecucci

Mmh...c'è tanto da dire, ma non ti annoierò! Ho questo blog dal 2016 e studio all'ultimo anno di Informatica alle superiori a Taranto, in Puglia. Mi piacciono molto i vecchi computer, la fotografia e la musica. Ho anche scritto un libro, ma quella è un'altra storia...