Clean Master per PC: il noto tool è anche su Windows

Clean Master per PC è la versione per sistemi operativi Windows dell’app più famosa per la pulizia degli smartphone Android. Un buon tool da affiancare al classico CCleaner, che ci permette di liberare spazio sull’hard disk, ripulendo il sistema da file inutili.

Abbastanza veloce nel ripulire il computer, ha però, un’interfaccia, un po’ sempliciotta. Infatti, si limita semplicemente alla scansione di rifiuti un po’ dappertutto: nel registro di sistema, nelle applicazioni, tra i files temporanei, tra i file di sistema, etc. ma senza dare la possibilità di impostarlo in maniera dettagliata, anzi… non è possibile proprio dargli alcun parametro!

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. 😉

Francesco Grecucci

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. ;)