Attiva SpA e Belkin ti accompagnano sulle strade delle vacanze

Attiva S.p.a., punto di riferimento storico per la distribuzione di prodotti Apple e accessori agli Apple Premium Resellers e alle catene retail nel settore dell’elettronica di consumo presenta i nuovi dispositivi Belkin per viaggi sereni in auto.

Vicenza, Luglio 2016 – I viaggi in auto questa estate saranno più sereni e più sicuri grazie ai dispositivi Belkin che Attiva mette a disposizione di tutte le famiglie italiane. Soluzioni semplici e funzionali che permettono di affrontare i trasferimenti più lunghi con smartphone e tablet sempre carichi, anche per chi viaggia nei sedili posteriori, mettendo fine alla lotta tra passeggeri per l’unica carica disponibile dell’accendisigari. E per chi guida, Belkin offre la comodità di avere a portata di mano smartphone con il navigatore satellitare, lasciando libera da ostacoli la visuale del parabrezza.

Belkin Road Rockstar

Road Rockstar di Belkin è il dispositivo che porta finalmente la ricarica anche ai sedili posteriori delle auto. Basta collegarlo all’accendisigari dell’auto per dare energia a 4 porte USB contemporaneamente: 2 per gli smartphone di chi guida e del passeggero, 2 per smartphone o tablet dei bimbi che viaggiano dietro. Finalmente anche le lunghe code in auto non diventeranno più un tormento per i genitori! I bambini potranno infatti distrarsi guardando film, cartoni animati e giocare grazie alla possibilità di ricaricare i loro tablet dalle due porte da 2A dell’HUB, fissato sul sedile anteriore tramite il cavo di 1,8 metri.  E cesseranno anche i litigi in auto nei lunghi viaggi dell’esodo estivo: grazie a Road Rockster tutti gli adulti in auto avranno lo smartphone sempre carico per postare foto sui social, chiamare gli amici e navigare online.

Il Supporto per il portabicchieri dellauto di Belkin offre un modo facile e sicuro per posizionare iPhone 6, iPhone 6 Plus o qualsiasi smartphone Android, in modo che il telefono sia sempre in vista e a portata di mano, in totale sicurezza e senza compromettere la visuale del guidatore.  Il supporto infatti si adatta in tutta sicurezza al portabicchieri dell’auto senza utilizzare ventose o nastri adesivi, evitando così di ridurre la visibilità all’interno dell’abitacolo. E per un maggiore benessere dei viaggiatori, la bocchetta dell’aria condizionata resta libera da ostruzioni.

belkin-cupmount

Il supporto può essere ruotato di 360 gradi, per facilitare l’impostazione dello smartphone sulla modalità di visualizzazione ritratto o paesaggio. La modalità ritratto è ideale per la ricarica, l’ascolto di musica e le chiamate in vivavoce, mentre la modalità paesaggio facilita l’utilizzo delle applicazioni di navigazione GPS. E’ inoltre possibile ruotare il supporto di 90°, così il profilo dello smartphone risulta piatto e non interferisce con i comandi dell’auto. Inoltre, l’assenza di qualsiasi adesivo, permette di spostare facilmente il Supporto per portabicchieri da un’auto all’altra. Belkin ha progettato questo dispositivo pensando al miglior comfort all’interno dell’automobile: il supporto ha infatti un’apertura nella base per tenere il connettore del telefono libero dai grovigli e sempre collegato alla presa accendisigari.

Con Attiva il viaggio verso le mete estive inizia nel miglior modo possibile!

Road Rockstar è in vendita a un prezzo consigliato di 39,99 euro al pubblico.

Il Supporto per il portabicchieri dell’auto è in vendita a un prezzo consigliato di 39,99 euro al pubblico.

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. 😉

Francesco Grecucci

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. ;)