Come aprire un file DjVu

I file DjVu permettono la realizzazione di raccolte digitali di documenti ad alta qualità a colori.

Sviluppato alla fine degli anni Novanta, questo standard riesce a garantire delle immagini di alta qualità a colori abbastanza leggere. Con DjVuLibre DjView, uno dei tanti software di lettura, potrai aprire questi file! Disponibile per Unix, Windows, Mac e Linux è gratuito ed è tra i software ufficiali per la lettura. Esiste anche Cuminas Official DjVu Browser Plug-in per aprirli direttamente su qualsiasi browser. Il programma non è altro che un semplice lettore che permette anche la navigazione tra le pagine del nostro documento.

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. 😉

Francesco Grecucci

Francesco Grecucci

Sono nato a Taranto e mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni. Ho questo blog dal 2016 e cerco sempre di migliorarlo, ogni giorno. Mi piacciono molto anche la musica, il vintage, le fotografie. Amo molto scrivere, non solo di informatica, ma anche di narrativa. ;)