Ammyy Admin: Condividi e Controlla in Remoto Gratis!

Ammy Admin è un piccolissimo software, gratuito e per uso personale (con la limitazione di poter controllare non più di 2 PC), senza necessità di installazione per il controllo remoto di computer attraverso la rete internet (tramite ID) o intranet (tramite indirizzo IP).

Inserendo l’IP o l’ID basta autorizzare la connessione sul computer ospite ed il gioco è fatto! Sotto la voce “ID client/IP” noterete nel menu a tendina “Microsoft RDP”, ho voluto mettere in evidenza questo tipo di collegamento perchè grazie all’ID possiamo anche rintracciare un PC per coi connetterci con Connessione Desktop Remoto a distanza.Ammy

Nel menù a tendina vi sono diverse voci in base alla qualità della connessione oppure se vogliamo abilitare una chat vocale, solo lo scambio di file, solo lo speed test o il Microsoft RDP (Connessione Desktop Remoto).

aav3

Un’interessante funzione è proprio quella della possibilità di scambio dei file.

filebrowser

Download

Francesco Grecucci

Mmh…c’è tanto da dire, ma non ti annoierò! Ho questo blog dal 2016 e studio all’ultimo anno di Informatica alle superiori a Taranto, in Puglia. Mi piacciono molto i vecchi computer, la fotografia e la musica. Ho anche scritto un libro, ma quella è un’altra storia…

Francesco Grecucci

Francesco Grecucci

Mmh...c'è tanto da dire, ma non ti annoierò! Ho questo blog dal 2016 e studio all'ultimo anno di Informatica alle superiori a Taranto, in Puglia. Mi piacciono molto i vecchi computer, la fotografia e la musica. Ho anche scritto un libro, ma quella è un'altra storia...

Leave a Reply